Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: il Trapani riabbraccia Zampa

La trattativa per l’arrivo del centrocampista sembrava essersi bloccata, invece, in giornata è arrivato l’accordo totale

Enrico Zampa torna ad essere un calciatore del Trapani. Il centrocampista, infatti, ha firmato un contratto biennale con i granata ritornando, così, ad indossare quella maglia con la quale si era messo in mostra in serie B nel 2014-15.

La trattativa con il calciatore, avviata nelle scorse settimane, sembrava aver incontrato delle difficoltà, tanto che l’accordo sembrava in salita. Però, nelle ultime ore è stata raggiunta l’intesa e, così, adesso Enrico Zampa ha firmato con il Trapani.

“La Società FC Trapani comunica l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Enrico Zampa con accordo biennale. 30 anni lo scorso 18 Marzo, per lui si tratta di un ritorno in granata. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Zampa passa alla Salernitana nel 2013/14 con cui vince il campionato di Serie C2. Dopo la breve parentesi con la Feralpisalò, arriva a Trapani nel 2014/15 in Serie B dove colleziona 18 presenze. L’anno successivo, sempre in cadetteria, gioca con la Ternana. Le sue ultime esperienze in C si dividono tra Ancona, Rieti e Monopoli. La passata stagione ha iniziato tra le file del Potenza; a Gennaio il passaggio alla Turris”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata ha ufficializzato l'innesto del nuovo attaccante, proveniente dalla serie C. Indosserà la...
In dirittura d'arrivo l'acquisto di Mattia Montini dalla Fermana. In precedenza i granata avevano cercato...
Il fantasista brasiliano che negli ultimi mesi ha fatto coppia con Benzema, potrebbe tornare in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata