Resta in contatto

Calciomercato

Lascia il Trapani, ma resta nel girone

Ufficiale il passaggio di Francesco Bonfiglio al Città di Sant’Agata. I granata lo ritroveranno da avversario, essendo rimasto in Sicilia

Francesco Bonfiglio è un nuovo calciatore del Città di Sant’Agata. L’attaccante è passato ufficialmente alla società peloritana ed incontrerà i granata da avversari.

Il Sant’Agata, infatti, essendo una formazione siciliana, verrà confermato nel girone I, quello meridionale e che vedrà la partecipazione anche della squadra trapanese.

Termina così, dopo una sola stagione, l’avventura di Bonfiglio al Trapani. In 27 presenze in serie D, l’attaccante ha esultato per una rete in granata in nove occasioni: tutte le reti sono state realizzate tra le mura amiche dello stadio Provinciale.

Questo il commento dopo la firma del nuovo contratto: “Arrivo a Sant’Agata dopo un’annata personalmente positiva a Trapani. Spero di contribuire a far raggiungere il prima possibile gli obiettivi alla squadra e poi se riesco vorrei ripetere un altro campionato positivo dal punto di vista personale. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e di iniziare a lavorare con il mister, che è stato uno dei motivi fondamentali della mia firma”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato