UFFICIALE Trapani, che colpo: preso il “supervincente” Carboni

Il difensore ha centrato la promozione in serie C negli ultimi cinque campionati nei quali ha trionfato con Gozzano (2 volte), Lecco, Foggia e Rimini

Un colpo da 90. E’ quello messo a segno dal Trapani che ha tesserato il difensore Fabrizio Carboni, reduce da cinque campionati vinti consecutivamente.

Ventinove anni, è tra i calciatori più vincenti di sempre in serie D avendo trionfato con Gozzano, Lecco, Foggia, ancora Gozzano e Rimini. Il neo centrale granata conta gettoni anche tra i professionisti, in Serie C: «Ho iniziato giocando per tre anni a Salò con la Feralpi. Sono venuto a Trapani – afferma – perché ho capito che è una società ambiziosa e che vuole fare bene. Noi dovremo guardare a noi stessi, lavorare bene e prepararci al meglio per l’inizio della stagione. L’unica promessa che posso fare è che onoreremo la maglia ogni Domenica per i nostri tifosi».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angela Arresta
Angela Arresta
3 anni fa

WOW! Più che sui carboni ardenti, possiamo dire sui carboni risplendenti1

Articoli correlati

Il giocatore albanese torna a vestire la maglia granata. Sarà disponibile per il match contro...
Operazione simile a quella dello scorso anno con il ritorno di Kragl in granata...
Il centrocampista approda a titolo definitivo al Cosenza...

Altre notizie