Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Santapaola è del Trapani

Ufficializzato l’innesto del giovane giocatore proveniente dal San Luca. Il calciatore può ricoprire tutte le zone del centrocampo granata

Il Trapani ha comunicato l’acquisto del centrocampista Pietro Santapaola. Cresciuto nel settore giovanile del Catania, a soli 15 anni debutta in serie D con l’FC Messina nel 2019. Licata, Primavera del Cosenza, Acireale, Gavorrano e San Luca le altre squadre dove ha militato.

Un acquisto già preannunciato da trapanigranata.it la società granata che ha firmato il classe 2003, 19 anni il prossimo 5 Novembre.

Santapaola è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli in mezzo al campo, come da lui stesso chiarito: «Il mio ruolo è trequartista ma, a seconda delle necessità del mister, posso giocare come mezz’ala o mediano».

Il giocatore poi afferma: «Arrivare a Trapani per me è una grande soddisfazione per il blasone della piazza e il calore che riescono a trasmettere i tifosi. L’ambiente permette di fare calcio; mi trovo in una società che punta a far bene. Sono alla ricerca di un riscatto. Riparto da Trapani e farlo da qui rappresenta un rilancio per uno come me che punta a diventare un calciatore professionista. Mi metto a disposizione del mister e della squadra; cercheremo di fare il possibile per portare in alto il Trapani».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata