UFFICIALE Trapani, ecco il terzino destro “under”

I granata hanno annunciato il laterale difensivo destro Claudio Cellammare, già convocato nella Nazionale Under 18

Mancava il terzino destro, che doveva essere rigorosamente un under. Ed ecolo arrivato. Si trattadi Claudio Cellammare, giovanissimo del 2004, che è già nell’orbita della Nazionale e con un passato, per il settore giovanile, tra il Nari, il Milan ed il Genoa.

La prima esperienza nel calcio dei grandi è avvenuta con la Lucchese, nel 2020-21, in serie C ed ha esordito nel calcio dei grandi giocando un minuto nel 3-3 con la Pergolettese alla prima di campionato, mentre ha chiuso quel torneo con altre due presenze. Quindi, è andato al Genoa trovando spazio nell’Under 18 e nel gennaio scorso si è trasferito al  Montespaccato, disputando in tutto 7 partite, di cui 6 da titolare. Inoltre, è stato spesso convocato da Giuliano Giannichedda nella rappresentativa della nazionale Under 18.

«Sono onorato e felicissimo di giocare in una piazza blasonata come Trapani, con un tifo di categoria ben superiore. Basta vedere lo stadio “Provinciale” per notare l’importanza che trasmette questo posto. Non ho esitato a trovare l’accordo nel momento in cui sono stato contattato dal direttore Chiavaro. Ho potuto già respirare un po’ l’aria della città, mi sono già innamorato del mare: ci sono tutti i presupposti per poter far bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore albanese torna a vestire la maglia granata. Sarà disponibile per il match contro...
Operazione simile a quella dello scorso anno con il ritorno di Kragl in granata...
Il centrocampista approda a titolo definitivo al Cosenza...

Altre notizie