Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE, altri tre arrivi al Trapani

Altri tre arrivi per i granata con due under ed un esterno d’attacco che dovrebbe subito partire titolare nell’undici di Torrisi

Altri tre acquisti per il Trapani. Il ds Chiavaro, infatti, continua a costruire una rosa di livello per la prossima stagione ed oggi sono stati annunciati altri tre calciatori, due under ed un esterno d’attacco.

Sitratta di Simone Di Domenicantonio, vincitore negli ultimi due campionati della D con il Campobasso e, poi, dei playoff l’anno scorso con la Sambenedettese. Si tratta di un calciatore che potrebbe subito partire titolare nella formazione immaginata da Torrisi, soprattutto se il terzo centrocampista mancante sarà un under. «Sono carico e ottimista. So che questa piazza ha ambizioni importanti e spero che, a fine anno, potremo raggiungere un importante traguardo. Di Trapani mi ha parlato benissimo Daniele Ferretti e capisco il motivo: qui si respira una bella atmosfera. Lavorerò sodo per dare il mio contributo alla squadra».

Gli under, invece, sono Flavio Romano, terzino sinistro, classe 2002, cresciuto tra le altre nel Napoli con cui ha vinto la Primavera 2 nel 2020/21, mentre l’anno scorso è stato al Monopoli in serie C. «Sono onorato di essere in una piazza così prestigiosa come Trapani», afferma Romano. «Cercherò di mettere tutto me stesso per ripagare a pieno la fiducia che mi è stata data dalla società».

Il secondo under è Gabriel D’Ottavi, esterno d’attacco del 2003 che, pertanto, potrebbe giocarsi il posto in avanti con Di Domenicantonio nel caso in cui Torrisi decidesse di schierare 3 “over” in mezzo al campo. Proviene dal primo anno di Serie D, giocato nel girone H con la maglia della Casertana con cui ha collezionato 16 presenze e messo a segno 2 gol. «Sono emozionatissimo. Avverto la storia e il blasone della società respirando l’aria del “Provinciale”. Carico per la nuova avventura, non vedo l’ora di cominciare. Ritrovo Kosovan con cui ho giocato a Caserta».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata