Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricordi da ex Trapani: “Faggiano la persona più importante”

Dalla gavetta nelle serie dilettantistiche all’exploit di Trapani, un’esperienza che Nicola Citro non dimentica, così come il rapporto con il direttore sportivo

Resilienza. È questa la parola chiave per chi sceglie di continuare sulla via del sacrificio, come fatto da Citro. Alla lunga, però, ogni cicatrice può diventare un’opportunità, specialmente se a regalartela è la serie B: “Quando è arrivata la chiamata del Trapani, del direttore Faggiano, non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo”.

A proposito dell’attuale ds della Sampdoria, potrebbe avere una pagina speciale nell’album dei ricordi di Citro, come affermato a gianlucadimarzio.com: “Sicuramente la persona più importante della mia carriera. Mi ha dato fiducia e mi ha permesso di fare un salto importante. Lui viene prima di tutti”.

Dopo il primo anno sfortunato, a Trapani è stata un’altra persona fondamentale a mischiare le carte in tavola: “Dopo che è arrivato Cosmi mi sono messo sotto in ritiro. Le prime 4-5 partite entravo, ma niente di più. Tutto è cambiato alla prima da titolare con l’Entella, quando segnai una doppietta, uno dei ricordi più belli da calciatore”.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata