UFFICIALE, Raffaele Scuderi firma con il Trapani

Il giovane centrocampista è già a disposizione di mister Alfio Torrisi. Nonostante la giovane età vanta esperienze nel campionato di serie C e di serie D

Come anticipato da trapanigranata.it, Raffaele Scuderi è un nuovo giocatore del Trapani. Classe 2002, è un esterno destro di centrocampo e arriva a titolo definitivo. Comincia la carriera calcistica con lo Sporting Taormina nel 2018. Ad inizio dell’anno successivo è al Giardini Naxos; a metà della medesima stagione passa all’Arezzo dove gioca con la formazione Primavera e viene aggregato alla prima squadra in serie C. Viene ceduto al Cerignola in serie D nel girone H dove colleziona 15 presenze, prima di un lungo infortunio – rottura del crociato – che lo ha tenuto lontano dal campo per mesi. La scorsa stagione è nel girone C all’Este.

Scuderi si dice pronto per la nuova esperienza: «Sono convinto di poter far bene qui a Trapani. Per me Trapani rappresenta un trampolino di lancio per crescere: spero che si possano raggiungere obiettivi importanti quest’anno».

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie