Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco il regolamento della Coppa Italia

I granata esordiranno al Provinciale contro il Licata e, allo stesso tempo, la Lnd ha stabilito le modalità della competizione

Domenica 28 agosto, al Provinciale. Sono data e luogo dell’esordio stagionale del Trapani che affronterà il Licata nel primo turno di Coppa Italia di serie D.

La competizione comincerà sette giorni prima, il 21 agosto, con il turno preliminare, dal quale i granata sono stati esentati e la Lnd ha stabilito anche le regole per l’intera manifestazione. Le partite, infatti, saranno in gara unica e, al termine dei 90 minuti, nel caso in cui il risultato dovesse essere ancora in parità, si procederà direttamente ai calci di rigore.

Per stabilire quale formazione dovrà disputare in casa la partita, è stata confermata la regola dell’alternanza casa-trasferta. Così, considerato che il Trapani giocherà in casa la gara del primo turno, in caso di qualificazione giocherà in trasferta il secondo turno. Se, però, entrambe le formazioni che dovranno incontrarsi hanno giocato in casa, o entrambe lontano dai propri tifosi la partita del turno precedente, allora, si procederà con un sorteggio. Questa è una regola che, però, è valida fino ai quarti di finale. In semifinale, infatti, la squadra che giocherà in casa verrà deciso attraverso un sorteggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata