Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE Colpo a centrocampo del Trapani: preso Romizi

Cresciuto nella Fiorentina, è stato più volte avversario dei granata e nell’ultima stagione ha militato nella Cavese

Colpo a centrocampo per il Trapani che ha ingaggiato Marco Romizi, calciatore di grande esperienza che innalza la qualità della rosa a disposizione dell’allenatore Alfio Torrisi.

Romizi è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina ed ha proseguito la sua carriera tra Reggiana, Bari, Vicenza, Albinoleffe, Picerno e Bisceglie prima di passare alla Cavese nella passata stagione.

«Arrivo a Trapani principalmente perché ho avuto la fortuna di giocarci in altre categorie. A Trapani ho visto il calore che ha messo il pubblico soprattutto in determinate stagioni dove sono stati sfiorati traguardi incredibili. Porto con me tanta voglia in una piazza importante e in un girone dove ho già giocato; credo che, per la squadra che stanno costruendo il direttore e il presidente e con il lavoro del mister, si possa arrivare ad un obiettivo molto interessante. Chiedo ai tifosi di sostenerci, tifarci, essere presenti allo stadio ed incoraggiarci per quella che si preannuncia una stagione avvincente».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato