Trapani, l’ex Tulli sta per sbarcare in serie D

L’attaccante ha praticamente chiuso la sua esperienza alla Fidelis Andria, in C, ed è pronto a ripartire con un club di quarta serie

Giacomo Tulli ripartirà dalla serie D. L’attaccante, che a Trapani ha scritto pagine importantissime con la promozione in serie B ottenuta nel 2018-19 con un gol capolavoro rifilato al Catania, ha ormai praticamente chiuso la sua esperienza alla Fidelis Andria, dove ha militato lo scorso anno collezionando in tutto 23 presenze e 0 gol.

Così, adesso, l’esterno è corteggiato da diversi club, sia di serie C come ad esempio la Fermana, sia di serie D. Ed in questo caso sono diversi i club che lo avrebbero messo nel mirino, considerato che a 35 anni, proprio in quarta serie Tulli può risultare ancora decisivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie