Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Trapani scalda i motori”

La squadra granata appare in discrete condizioni, con i centrali difensivi che assicurano solidità, mentre sulle fasce occorre ancora migliorare

A che punto è la condizione fisica del Trapani? A questa domanda Il Giornale di Sicilia ha cercato di ripondere nell’edizione odierna.

Dopo il 3-1 al Mazara nell’ultima amichevole, la condizione appare accettabile. “Trapani che, nonostante i carichi di lavoro, ha già fatto intravedere una buona fluidità nel centrocampo composto interamente da giocatori over, con l’inserimento di Romizi, che sarà il metronomo della squadra, ben coadiuvato da Civilleri e Cangemi”.

E poi c’è altro, a cominciare dalla difesa. Perché il Trapani ha anche mostrato ‘solidità nella coppia dei centrali difensivi Gonzalex e Carboni. Qualche dubbio sulle fasce, con i due terzini under che dovranno salire di condizione per essere maggiormente propositivi, e gli esterni d’attacco che difficilmente saltavano l’uomo. Buono l’inserimento nella ripresa di Kosovan che potrà essere l’uomo in più nell’economia di squadra, in attesa della punta centrale che dovrà andare a completare l’organico per rendere ancora più competitiva la rosa granata”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata