Trapani-Licata, ecco i prezzi dei biglietti

La società granata ha reso noti i costi dei tagliandi per la prima gara ufficiale della stagione in programma domenica contro gli agrigentini

Da 4 a 12 euro. E’ la forbice dei prezzi stabiliti dal Trapani per l’acquisto dei biglietti della prima partita ufficiale dei granata, in programma domenica alle 20.30 allo stadio Provinciale contro il Licata e valevole come primo turno di Coppa Italia.

I costi variano dai 4 euro per la curva agli 8 euro per la gradinata fino ai 12 euro per la tribuna, mentre i tifosi agrigentini che seguiranno la squadra al Provinciale, per l’ingresso dovranno pagare 6 euro.

I tagliandi potranno essere acquistati direttamente in biglietteria, a partire da venerdì 26 agosto, quando gli uffici saranno aperti dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19. Stessi orari anche per il sabato, mentre domenica la biglietteria resterà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.

Allo stesso tempo, poi, i biglietti potranno anche essere acquistati nei punti autorizzati, consultabili sul circuito vivaticket.com, e online. In questo caso, la vendita sarà attiva a partire dalle 9 di venerdì 26 agosto fino alle 19 di sabato 27.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie