Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Torrisi indica la strada: “Dobbiamo dimostrare di avere fame”

Alla vigilia dell’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Licata l’allenatore non si nasconde: “La nostra rosa è competitiva”

Idee chiare per la stagione, ma anche per l’esordio di domenica con il Licata. Alfio Torrisi, l’allenatore del Trapani, non si nasconde, spiegando che la sua rosa è certamente competitiva. Ma i risultati arriveranno soltanto se la squadra dimostrerà di avere la giusta fame, elemento fondamentale per ottenere grandi risultati.

“La nostra condizione è buona, non ottimale, perché abbiamo dei carichi di lavoro importanti, ma affrontiamo una gara ufficiale con l’obiettivo primario di presentarci al nostro pubblico nel miglior modo possibile, con la consapevolezza di mostrare a tutti che siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo indossando questa maglia e questi colori. Dobbiamo dimostrare di esserci calati nella parte e dobbiamo fare bene. Dobbiamo creare l’entusiasmo in questa piazza e prepararci al meglio per i nostri tifosi. Dobbiamo dimostrare di avere fame”.

L’allenatore, quindi, si concentra sulle aspettative legate alla rosa. “La competitività non è in dubbio, siamo una squadra forte e competitiva. Dobbiamo essere utili ed ambiziosi. La serie D è un campionato duro e difficile, nel quale l’agonismo, soprattutto in questo girone, la fa da padrone durante le gare. Dobbiamo lottare per essere competitivi ed avere la fame che porta ai risultati, che centreremo solo se daremo tutti il massimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata