Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, ecco le possibili rivali in Coppa

Il criterio dovrebbe essere sempre quello della vicinorietà, per cui i granata dovrebbero sfidare Sant’Agata o Paternò

Una fra Sant’Agata e Paternò. Dovrebbe essere una delle due la prossima rivale del Trapani nel prossimo turno di Coppa Italia di serie D.

La Lnd, infatti, dovrebbe confermare anche per il prossimo turno il criterio della vicinorietà per gli accoppiamenti e, pertanto, la prossima avversaria del Trapani dovrebbe essere una fra i messinesi e gli etnei. Anche se, però, al momento risultano ancora 2 partite da disputare per raggiungere le 64 gare in programma e molto dipenderà dall’esito del ricorso del Giarre contro l’esclusione.

Ad ogni modo, per il momento, le formazioni del girone I qualificate al turno successivo sono 4: il Cittanova, che ha eliminato il San Luca vincendo 4-1, il Sant’Agata, capace di vincere 3-1 sul campo della Vibonese, ed il Paternò, dominatore della Sancataldese per 5-0. Resta ancora da giocare la sfida tra il Santa Maria Cilento ed il Lamezia, in programma il 4 settembre e, poi, l’incognita legata alle ultime due sfide in programma tra formazioni ancora non designate. Ed una di queste è il Giarre che attende il ricorso contro l’esclusione dal campionato. La situazione, quindi, al momento non è chiara, ma, la prossima rivale del Trapani sarà sicuramente una siciliana e, con le qualificate attuali, sarà una tra il Sant’Agata ed il Paternò.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News