Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, Cultraro è carico: “Spero di poter far bene”

Il portiere è ritornato in granata dopo la stagione precedente e si prepara a vivere un torneo da protagonista con i granata

‘Non voglio crearmi troppe aspettative, perché sono scaramantico. Ma ho trovato un gruppo disposto al lavoro e speriamo davvero che si possa fare bene’.

Sono le parole con le quali Giovanni Cultraro, nuovo portiere del Trapani, commenta i primi giorni di lavoro agli ordini dell’allenatore Alfio Torrisi. Già in granata lo scorso anno, in prestito dal Lecce, Cultraro ha terminato la stagione passata con un brutto infortunio. Ed adesso che si è ripreso ha deciso di accettare nuovamente la corte del Trapani, ritornando a difendere la porta granata, ma con aspettative ben diverse rispetto alla passata stagione.

‘L’anno scorso mi sono trovato bene e, dopo un brutto periodo nel quale è anche arrivato un infortunio, Trapani è stata una delle mie priorità. Quindi, ringrazio per la fiducia che mi è stata data e, al tempo stesso, non voglio creare troppe aspettative perché sono scaramantico. Però tornando ho trovato un gruppo compatto e disposto al lavoro. Per questo motivo spero davvero di poter fare bene’.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News