Resta in contatto

News

Trapani, ecco il primo abbonato

Partita la prima fase della campagna abbonamenti, quella riservata a coloro che avevano già sottoscritto le tessere nella passata stagione

E’ Giovanni Gervasi il primo abbonato del Trapani per la stagione ormai alle porte. La campagna abbonamenti è partita questo pomeriggio alle 15 e la prima fase è dedicata a quanti l’abbonamento lo avevano già sottoscritto nella passata stagione e che, pertanto, hanno la possibilità di rinnovarlo, conservando il posto.

La prima fase proseguirà fino a mercoledì 7, mentre da giovedì 8 settembre partirà la vendita libera. Per assicurarsi il posto in Tribuna occorreranno 250 euro, per la Gradinata 150 e per la Curva 70. Resta l’incognita legata al numero di gare, 17 o 18 in base al ricorso del Giarre, e, poi, è stata anche prevista la Giornata Granata per la quale gli abbonamenti non avranno valore.

Gli over 65 potranno acquistare gli abbonamenti ad un prezzo ridotto, 170 euro per la Tribuna, 100 per la Gradinata e 50 per la Curva, mentre sarà anche possibile sottoscrivere un abbonamento come Sostenitore Vip al costo di 500 euro, con inclusa la Giornata Granata ed un posto riservato e personalizzato nella Tribuna autorità.

Per la prelazione, gli abbonamenti potranno essere acquistati nella boglietteria dello stadio Provinciale nelle seguenti giornate:

  • lunedì 5 settembre dalle 15 alle 19
  • da martedì 6 settembre fino a giovedì 8 settembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16-19

La vendita libera scatterà venerdì 9 settembre con i seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19;
  • sabato dalle 9.30 alle 13.

Per sottoscrivere l’abbonamento occorre:

  • esibire l’abbonamento della stagione 2021/22 (nel caso dei vecchi abbonati);
  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità

Le certificazioni ed attestazioni da allegare possono essere scaricate dal sito della società: www.fctrapani1905.net

Per i disabili in carrozzina (con accompagnatore) l’ingresso è gratuito. Previsto per loro un settore a bordo campo e l’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento dei posti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News