Resta in contatto

News

Trapani, sabato amichevole con il San Vito

I granata alle 16 affronteranno il San Vito, che milita nel campionato di Promozione, in quello che ormai viene definito un “allenamento congiunto”

Il Trapani chiuderà la settimana di allenamento con un’amichevole contro il San Vito, formazione che milita nel campionato di Promozione.

Considerato che il campionato non è ancora cominciato, per via del ricorso del Giarre che chiedeva la riammissione in serie D prima del respingimento della sua richiesta avvenuta oggi, la Lnd ha deciso di posticipare la prima di campionato del girone I al 18 settembre. E, pertanto, in quella che è l’ultimo fine settimana senza le partite di campionato, il Trapani ha raggiunto l’accordo con il San Vito per disputare sabato una amichevole, o meglio, un “allenamento congiunto”, così come vengono ormai da qualche anno definite le amichevoli delle varie squadre.

La partita verrà disputata sabato 10 settembre al Provinciale con fischio d’inizio alle 16. E con i tifosi che avranno la possibilità di poter assistere all’incontro, accedendo allo stadio dalla Tribuna, l’unico settore che verrà aperto al pubblico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News