Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

UFFICIALE, il Trapani cede Le Mura al Taormina

L’addio, seppur in prestito, era nell’aria considerato che il centrocampista non era stato inserito nella lista per la numerazione delle maglie

Dura pochissimo l’esperienza di Salvatore Le Mura al Trapani. Il centrocampista, infatti, è stato ceduto in prestito al Taormina, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

Arrivato nei primi giorni di agosto, il calciatore si era aggregato direttamente a Pergusa dove i granata hanno svolto la preparazione precampionato. Nell’ultima stagione aveva militato nell’Acireale, anche se in prestito dal Genoa. Il suo addio, che per il momento è temporaneo in quanto il trasferimento al Taormina avviene con la formula del prestito, era pressoché scontato, considerato che il calciatore non era stato inserito nell’elenco degli atleti per cui il Trapani ha chiesto la numerazione dedicata alla Lnd per la prossima stagione.

Il calciatore, pertanto, evidentemente non ha convinto l’allenatore Torrisi il quale intende, ora, verificare la sua crescita per valutare, la prossima stagione, un eventuale ritorno in maglia granata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato