Resta in contatto

News

Due giorni di riposo, il Trapani torna al lavoro martedì

Dopo l’amichevole con il San Vito l’allenatore ha deciso di concedere 2 giorni di sosta. Ed alla ripresa si entra in clima… campionato

Due giorni di sosta per cominciare la settimana tipo, quella di ogni giornata di campionato. Al termine dell’amichevole con il San Vito, vinta 5-1, i calciatori del Trapani hanno ricevuto il “rompete le righe” da parte dell’allenatore Alfio Torrisi.

Il mister, infatti, ha concesso due giorni di pausa: domenica e lunedì, in modo da ritrovarsi al Provinciale di martedì e cominciare una settimana tipo di allenamenti, quella che condurrà all’esordio in campionato. Adesso, infatti, il tempo delle partite in famiglia e delle amichevoli è terminato. Da domenica ritorneranno le partite che valgono i tre punti e questo è un momento particolarmente atteso dall’allenatore granata, ma un po’ da tutte quante le guide delle varie squadre, perché gestire le rose senza impegni ufficiali diventa difficile, soprattutto considerato come le squadre abbiano cominciato la preparazione sul finire del mese di luglio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News