Resta in contatto

News

Le nuove maglie del Trapani nel segno della… continuità

Ufficializzate le nuove divise dei granata per la stagione che comincia domenica contro la Marigliaese: poche novità rispetto allo scorso anno

L’attesa è finita. Il Trapani ha ufficializzato le nuove maglie per la stagione 2022-23. Attraverso un post sui propri canali social, infatti, la società ha presentato le maglie che i granata indosseranno per il campionato che scatta domenica con la prima di campionato contro la Mariglianese.

>>> LEGGI ANCHE: TRAPANI, GRADINATA CHIUSA CON LA MARIGLIANESE

Rispetto ad un anno addietro le novità sono pochissime: granata, e non poteva essere altrimenti, la prima, bianca la seconda ed arancione quella del portiere. Le novità riguardano le gradazioni di colore. La granata li ha orizzontali, mentre quella bianca verticali. Ad indossare le maglie sono stati il portiere Summa, il centrocampista Civilleri e l’attaccante Mokulu. Anzi, con queste foto è stato anche ufficializzato il numero di maglia del bomber, l’11, anche se l’indizio già c’era, considerato che nella numerazione inviata in Lega mancava proprio il numero 11.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News