Resta in contatto

News

UFFICIALE, altro colpo in difesa per il Trapani

I granata hanno ufficializzato l’ingaggio di Marco Soprano, cresciuto nel Genoa e nelle ultime tre stagioni al Teramo

Un nuovo difensore centrale per il Trapani. Si tratta di Marco Soprano, classe ’96 e alto 189 centimetri, cresciuto nel settore giovanile del Genoa e nelle ultime tre stagioni in serie C con il Teramo.

Si tratta di un calciatore di grande esperienza, in quanto, dopo il Genoa, ha vestito le maglie di Cosenza, Bassano, Fano e Fermana, collezionando complessivamente oltre 100 presenze nel campionato di terza serie.

«Sono molto contento di essere arrivato qui – sono le parole di Soprano -. Per me è una esperienza nuova quella della Serie D. Mi hanno parlato tutti benissimo della città: sono curioso e convinto della scelta che ho fatto. Ho giocato contro qualcuno dei miei nuovi compagni. Torno al Sud dopo la prima esperienza tra i grandi al Cosenza».

L’arrivo di Soprano, pertanto, va a rafforzare il reparto difensivo, e nello specifico i centrali, dove al momento i favoriti per la maglia da titolare sono Carboni e Gonzalez, con De Pace prima alternativa, oltretutto da under. Con l’ingaggio di Soprano, invece, adesso sono 3 gli over e, pertanto, Torrisi avrà tutte le possibilità di schierare la migliore formazione possibile, trovando il giusto assetto tenendo a mente sempre la regola dei quattro under obbligatoriamente in campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News