Resta in contatto

News

Supermedia, nel Trapani arretrano tutti

Contro la Marigliaese per i granata arrivano voti più bassi rispetto che con il Licata e, così, resta in testa Didomenicantonio che non ha giocato contro i campani

Tutti all’indietro. I voti ottenuti dai calciatori del Trapani contro la Mariglianese nella prima di campionato fa in modo che, praticamente, tutti quelli che hanno giocato, hanno peggiorato la loro media rispetto alla prima uscita ufficiale, quella contro il Licata.

In testa alla classifica, pertanto, rimane Didomenicantonio che contro i campani non è sceso in campo, mentre Mokulu, atteso da tutti i tifosi, con il “5” rimediato alla prima di campionato, occupa l’ultima posizione nella speciale classifica che tiene conto della media dei voti ottenuta dai granata nelle varie partite stagionali. Naturalmente, essendo alle prime gare, le differenze ogni giornata sono evidenti e per avere un quadro più chiaro attendibile occorrerà attendere ancora qualche partita. Intanto, dietro Didomenicantonio c’è Gonzalez, anche lui assente contro la Mariglianese, mentre a dividersi il terzo posto sono Marigosu, Cellamare, Romano e Romizi, tutti con 6,25 e con 2 partite disputate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News