Resta in contatto

News

Il Lamezia teme il Trapani

Il dg dei calabresi mette i granata in seconda fila, proprio dietro al Catania. Il pari all’esordio, quindi, non influenza le opinioni dei rivali

Il Trapani sarà una delle protagoniste del campionato. Ne è convinto Andrea Gianni, direttore generale del Lamezia, altra formazione costruita non certo per non lottare per il vertice.

Eppure, però, proprio Andrea Gianni mette la sua squadra in terza fila dietro al Catania, la grande favorita, e poi proprio al Trapani il quale, nonostante il mezzo passo falso alla prima di campionato con il pareggio con la Mariglianese, resta tra le principali rivali annunciate degli etnei.

“Ci sono naturalmente delle piazza blasonate che sono davanti a tutte – ha spiegato a notiziariocalcio.com -: basti pensare al Catania e ai suoi investimenti, bisogna prenderne atto. Così come anche Trapani, Vibonese ed altre che si sono attrezzate per disputare un ottimo campionato. Noi dovremmo essere umili e consapevoli della nostra forza. Vedo però un campionato livellato, almeno 2-3 sorprese in positivo ci saranno”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News