Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, la stagione non decolla

Tra il rinvio della prima giornata per il caso Giarre e quello della seconda per la concomitanza con le elezioni, la nuova stagione al momento è un… tormento

Grande attesa per vedere il Trapani in campo. Ma, al momento, è più l’attesa che altro. Il girone dei granata, infatti, è partito in ritardo rispetto agli altri raggruppamenti, perché si attendeva il verdetto sul Giarre, inizialmente escluso dal torneo e che poi si è rivolto alla giustizia per chiedere la riammissione.

Così, mentre le altre squadre giocavano, nel girone del Trapani bisognava soltanto provare a tenere alta la concentrazione. Poi, appena si è cominciato, domenica scorsa, ecco che arriva una nuova pausa, anche se di pochi giorni, perché la seconda giornata era prevista per domenica 25 settembre, proprio il giorno delle elezioni Politiche e Regionali. E proprio per questo è arrivato un nuovo rinvio, con i granata che, pertanto, dovranno attendere il prossimo mercoledì 28 per andare a giocare a Locri. Per questo motivo, allora, l’allenatore Alfio Torrisi sta provando a trovare il giusto modo per tenere alta la concentrazione dei propri calciatori. E con i tifosi, invece, costretti ad un’altra domenica di attesa…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata