Resta in contatto

News

Trapani, la stagione non decolla

Tra il rinvio della prima giornata per il caso Giarre e quello della seconda per la concomitanza con le elezioni, la nuova stagione al momento è un… tormento

Grande attesa per vedere il Trapani in campo. Ma, al momento, è più l’attesa che altro. Il girone dei granata, infatti, è partito in ritardo rispetto agli altri raggruppamenti, perché si attendeva il verdetto sul Giarre, inizialmente escluso dal torneo e che poi si è rivolto alla giustizia per chiedere la riammissione.

Così, mentre le altre squadre giocavano, nel girone del Trapani bisognava soltanto provare a tenere alta la concentrazione. Poi, appena si è cominciato, domenica scorsa, ecco che arriva una nuova pausa, anche se di pochi giorni, perché la seconda giornata era prevista per domenica 25 settembre, proprio il giorno delle elezioni Politiche e Regionali. E proprio per questo è arrivato un nuovo rinvio, con i granata che, pertanto, dovranno attendere il prossimo mercoledì 28 per andare a giocare a Locri. Per questo motivo, allora, l’allenatore Alfio Torrisi sta provando a trovare il giusto modo per tenere alta la concentrazione dei propri calciatori. E con i tifosi, invece, costretti ad un’altra domenica di attesa…

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News