Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, De Pace pronto a rientrare in gruppo

Il difensore centrale aveva subìto una lussazione alla spalla per la quale si era anche resa necessaria una immobilizzazione

Comincia a svuotarsi l’infermeria del Trapani. Bruno De Pace, infatti, ha ormai recuperato dall’infortuno alla spalla patito all’esordio in campionato e giovedì rientrerà in gruppo.

Il difensore granata aveva subito una lussazione e per il recupero si era resa necessaria anche l’immobilizzazione della spalla. Adesso, sfruttando prima il posticipo della seconda giornata da domenica 25 a mercoledì 28 per la concomitanza delle elezioni e, poi, il rinvio della gara con il Locri a causa delle piogge abbattutesi su Trapani e che hanno impedito alla squadra di allenarsi, De Pace al momento non ha saltato nessuna partita. E con l’altro rischio del rinvio della successiva sfida con il Paternò, adesso il suo recupero potrebbe e dovrebbe procedere ancora con più calma.

Per il resto, ha recuperato anche Soprano, alle prese con un affaticamento. A questo punto, l’unico infortunato rimane Galletti, alle prese con uno strappo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News