Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, al Provinciale il problema principale riguarda l’elettricità

Le cabine sono invase dall’acqua e per effettuare gli interventi necessari a campo e spogliatoi occorre prima intervenire sui trasformatori

Una corsa contro il tempo. E’ quella che sta combattendo il Trapani per poter recuperare il prima possibile il Provinciale, seriamente danneggiato a causa delle piogge di lunedì.

La Lega ha autorizzato il rinvio della partita di domenica con il Paternò, ma fra sette giorni si ritornerà in casa considerato che il prossimo turno è in trasferta, mercoledì, contro il Sant’Agata. Fra poco più di una settimana, quindi, lo stadio dovrà essere ripristinato, ma per farlo, per prima cosa occorre recuperare il trasformatore, perché senza elettricità non si può fare molto. Per sistemare il fondo campo occorreranno all’incirca un paio di giorni, ma ci sono anche gli spogliatoi ed il magazzino, tutti seriamente danneggiati dalle piogge. Però, prima si rende necessario recuperare il trasformatore e la società sta intervendo proprio su questo. Nel frattempo, tra 8 giorni sarà di nuovo campionato al Provinciale…

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News