
Il difensore ammette di non essersi mai trovato in questa situazione, con una sosta così lunga tra una gara e l’altra
“Non mi era mai successo”. Così Marco Soprano, difensore del Trapani, commenta il nuovo rinvio dei granata in campionato, dovuto all’impraticabilità del Provinciale.
“All’inizio della stagione può essere che spostino la prima giornata, ma così, dopo la prima partita, no. Con un’altra sosta che rinvia due gare, non mi era mai successo – ha ammesso il difensore intervistato dall’ufficio stampa del Trapani -. E’ strano, perché pensavamo di giocare, ma ci siamo adeguati ed il mister ha fatto dei lavori specializzati. Così, siamo pronti per mercoledì”, quando i granata scenderanno in campo contro il Sant’Agata nel turno infrasettimanale.
Spostamenti che, per forza di cose, ingolfano il calendario nel mese di ottobre. “Già, perché avremo un grosso tour de force” spiega Soprano, il quale poi si sofferma sul suo esordio in maglia granata, contro la Mariglianese. “Esordire in casa è stata una emozione e mi ha fatto davvero piacere. Ai tifosi dico che ci sostengano fino alla fine perché, insieme, faremo grandi partite”.
