Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, con il Cittanova capienza ridotta a 3.800 posti

Via libera della commissione provinciale pubblici spettacoli, ma con meno posti occupabili rispetto alla capienza massima

Tremilaottocentoventidue posti. E’ questa la capienza massima per la partita di domenica al Provinciale fra il Trapani ed il Cittanova, così come disposto dalla commissione provinciale pubblici spettacoli, la quale ha, quindi, espresso parere favorevole all’agibilità dell’impianto, seppur con capienza ridotta.

Nello specifico, potranno accedere 1220 spettatori in Tribuna, 1480 in Curva, 1000 in Gradinata e 100 nella Curva ospiti. Numeri, pertanto, ridotti rispetto alla capienza massima dello stadio, ma che ad ogni modo potrebbero consentire a tutti gli appassionati che domenica vogliano assistere all’incontro, di poter accedere al Provinciale, considerato che per i tifosi di casa sono disponibili in tutto 3722 posti, numero superiore alle ultime presenze dell’ultima gara interna, quella con la Mariglianese quando, in totale, gli spettatori furono circa 2500.

La commissione pubblici spettacoli si è riunita al Provinciale alla presenza del direttore generale Mario Marino e dell’ingegnere Francesco Paolo Maiorana, nonché responsabile della sicurezza. Infine, sarà possibile l’accesso all’interno del campo per 11 disabili con altrettanti accompagnatori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata