Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Gli episodi non premiano il Trapani”

L’allenatore granata è soddisfatto dell’atteggiamento della formazione trapanese nonostante il secondo pareggio di fila

Soddisfatto della prestazione, non del risultato. Questo è il pensiero di mister Alfio Torrisi, dopo il pareggio esterno del Trapani contro il Locri“Le aspettative sono sempre diverse da ciò che poi si raccoglie. Il nostro pensiero era di andare a Locri per fare bottino pieno. Nello schema di gioco abbiamo modificato qualcosa, presentandoci con un 4-2-3-1. Abbiamo cercato di essere più pericolosi in area avversaria e secondo me ci siamo riusciti”.

A detta del tecnico, gli episodi non premiano i granata: “Nei primi 20 minuti eravamo assoluti padroni del campo e riuscivamo a sviluppare molto bene le catene laterali. Poi purtroppo i ragazzi non sono stati premiati per la mole di gioco espressa. C’erano due rigori netti nel primo tempo, uno sul colpo di testa di Mokulu, parato con la mano e un altro ancora. Non voglio però parlare degli arbitri perché altrimenti passa il messaggio che cerchiamo alibi e non è vero. Gli episodi in questo momento non ci stanno girando a favore”.

Nel finale, il Trapani ha rischiato, come sottolineato da Alfio Torrisi“Poi siamo entrati in un quarto d’ora di gara un po’ confusionaria, la partita è stata spezzettata e siamo entrati in confusione. Il Locri è stato pericoloso e si è presentato due volte in avanti, anche impegnando Summa. Penso però che il Trapani ha provato in tutti i modi a giocare e a fare la partita, però non è arrivato il gol”.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata