Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Dolenti para tutti, la Sancataldese espugna Trapani”

Merkaj sbaglia il rigore del possibile vantaggio dei granata che, a fine partita, incassano la prima sconfitta stagionale

“Il Trapani perde l’imbattibilità contro la Sancataldese che espugna il Provinciale con un pizzico di buona sorte, ma disputando una gara coraggiosa, al cospetto di un Trapani arruffone che fallisce anche un rigore”.

E’ questa l’analisi del Giornale di Sicilia sulla partita di domenica del Trapani, battuto clamorosamente in casa dalla Sancataldese, fino a quel momento penultima in classifica con soli 4 punti.

“Gli ospiti si sono difesi senza mai rinunciare a ripartire in contropiede, come nel caso del bel gol del successo, realizzato nella ripresa con un colpo di testa di Baglione. Inutile l’assalto dei trapanesi alla ricerca del pareggio, con gli ospiti che si rilanciano grazie a questa affermazione, mentre si fa notte fonda per i granata, brutta copia della squadra vittoriosa contro il Paternò appena 4 giorni prima”.

Per quanto riguarda, invece, le pagelle, sono pochissime le sufficienza. I migliori in campo sono Summa, Mascari e Romano con 6, mentre per tutti gli altri il voto è 5, ad eccezione di Marigosu, 5,5, e Merkaj, colpevole di aver fallito il tiro dal dischetto del possibile vantaggio e per il quale il voto in pagella è 4.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
Il Giornale di Sicilia si è soffermato sulle ottime capacità realizzative della formazione granata, fresca...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata