Resta in contatto
Sito appartenente al Network

I convocati

Trapani, Merkaj non va a Sant’Agata

L’attaccante, che ha sbagliato il calcio di rigore nel ko con la Sancataldese, non è stato convocato dall’allenatore Monticciolo

Senza Gonzalez e De Pace, ma, soprattutto, senza Merkaj. Il Trapani per la gara di Coppa Italia contro il Sant’Agata non disporrà di diversi calciatori, anche se le loro assenze sicuramente risaltano.

E’ facile ipotizzare che si tratti di una scelta tecnica, considerato che la società non ha comunicato nessun infortunio. Considerati i tanti impegni ravvicinati, infatti, l’allenatore Monticciolo potrebbe aver deciso di concedere del tempo ai tre calciatori. Soprattutto a Merkaj, che domenica contro la Sancataldese ha fallito il calcio di rigore che avrebbe consentito ai granata di portarsi avanti nel punteggio.

Per il resto, gli altri assenti sono gli infortunati Galletti e Romizi ed i non convocati, anche in questo caso per scelta tecnica, Di Maggio, Mazzara, Mazzeo e Giuffrida, sempre più oggetto misterioso di questo Trapani, considerato che il suo impiego è stato “centellinato”.

I CONVOCATI

Portieri: Summa, Cultraro

Difensori: Carboni, Cellamare, Soprano, Mangiameli, Romano

Centrocampisti: Cangemi, Civilleri, Kosovan, Marigosu, Matese, Ceesay

Attaccanti: Mokulu, Catania, Mascari, Oddo, Musso, Pipitone, Falcone

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da I convocati