Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nove partite disputate in ventotto giorni, con soli tre successi conquistati: due a Sant’Agata di Militello, ma solo uno è per il campionato

Il tour de force è finito per il Trapani, almeno per il momento. Dopo l’alluvione che ha colpito la città di Trapani, lo scorso 26 settembre, i granata, per via dei recuperi, hanno disputato nove incontri in ventotto giorni.

Una media di una gara ogni tre giorni partita dal 5 ottobre a Sant’Agata di Militello e terminata il 2 novembre, sempre sul campo della formazione peloritana, battuta dai granata in entrambe le occasioni  di campionato e di coppa.

Sono gli unici successi conquistati nel periodo analizzato, insieme a quello casalingo contro il Paternò. Un bottino che piange per la classifica del Trapani, che esce certamente ferito dal tour de force. I granata, infatti, sono stati costretti al cambio della guida tecnica ed hanno raccolto cinque pareggi ed una sconfitta.

Adesso, dopo il rinvio del match contro il Real Aversa, il Trapani tornerà in campo a distanza di undici giorni, ospitando Santa Maria Cilento. Giorni importanti di lavoro per mister Alessandro Monticciolo, che, adesso, potrà preparare le partite con la regolarità settimanale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata