Trapani, il Catania ferma la striscia delle vittorie

Clamoroso pareggio degli etnei che non vanno oltre lo 0-0 con la pericolante Cittanova, ma il Lamezia non ne approfitta pareggiando con il Licata

Il Catania non vince. E’ questa la grande sorpresa della decima giornata del campionato di serie D. Con il Trapani fermo ai box a causa dei contagi presenti tra i tesserati del Real Aversa.

Gli etnei erano ospiti del Cittanova in un vero e proprio testacoda e non sono riusciti a sfondare il muro della formazione calabrese, interrompendo, in questo modo, la striscia di vittorie consecutive ed ottenendo il primo pari della stagione. Alla fine, però, poco cambia, considerato che il Lamezia, primo inseguitore, non è andato oltre il pareggio per 1-1 con il Licata con gol messo a segno da Pietro Terranova, ex bomber del Dattilo due stagioni addietro.

I RISULTATI
  • CanicattƬ – Vibonese 0-2
  • Castrovillari – Santa Maria Cilento 1-1
  • Acireale – San Luca 1-1
  • Cittanova – Catania 0-0
  • Lamezia – Licata 1-1
  • Paternò – Locri 1-0
  • Sancataldese – Ragusa 3-0
  • S. Agata – Mariglianese 4-0
  • Real Aversa – Trapani rinviata
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie