Il ritorno a Trapani di Dario Golesano

L’ex guida dei granata nel 2004-05 terrà uno stage formativo per la sezione provinciale dell’associazione italiana allenatori

Dario Golesano torna a Trapani. L’ex allenatore dei granata, infatti, sabato 12 novembre sarà il relatore di uno stage formativo organizzato dalla sezione provinciale dell’associazione italiana allenatori.

“Ruoli e funzioni all’interno di un modello di gioco”. Sarà questo il tema dell’incontro, che andrà in scena alle 10 alla sala convegni del Coni in via della Quercia 12. Golesano ha guidato il Trapani in serie D nel 2004-05, stagione nella quale, guidando un gruppo di giovani, ha lottato nel girone di andata per le primissime posizioni, calando poi nel finale, ma restando ugualmente molto legato alla tifoseria ed alla città. Altro protagonista dello stage formativo sarà Giovanni Basciano, storico preparatore atletico delle maggiori società sportive della città. Per lui il tema sarà “l’allenamento a secco e con la palla”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Provinciale esplode al 95’, Winkelmann firma la vittoria in extremis...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie