Trapani, mercoledì in programma doppia seduta

La squadra granata continua la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica contro il Santa Maria Cilento

Prosegue l’operazione Santa Maria Cilento. Il Trapani continua la preparazione in vista del prossimo impegno contro la formazione campana in programma domenica al Provinciale.

Dopo i due giorni di sosta accordati dall’allenatore Monticciolo per il finale della scorsa settimana, i granata sono ritornati in campo già lunedì. Ed adesso la preparazione proseguirà mercoledì con una doppia seduta. Il primo allenamento è in programma di mattina, alle 10, mentre, nel pomeriggio, si terrà un nuovo allenamento a partire dalle 15. Entrambe le sedute saranno a porte chiuse, come ha già annunciato la società all’inizio della settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie