Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Continua il silenzio stampa del Trapani

Ogni valutazione di eventuale sospensione sarà rimandata solo al termine del match casalingo contro il Santa Maria Cilento

Nessun tesserato del Trapani può rilasciare dichiarazioni pubbliche. Questa è la scelta societaria, comunicata solo in maniera informale ai giornalisti che seguono le vicende della formazione trapanese.

Una decisione intrapresa dell’entourage subito dopo la sconfitta casalinga del Trapani contro la Sancataldese, ma mai comunicata pubblicamente dal punto di vista societario, se non per il tramite dei giornalisti. Prima del match, quindi fra Trapani e Santa Maria Cilento, che si terrà domenica allo stadio Provinciale, non si terrà la consueta conferenza stampa di presentazione dell’incontro, allontanando ancor più la formazione granata dalla città.

I risultati non stanno certamente aiutando. Il Trapani, infatti, sta deludendo ogni aspettativa di inizio stagione, con un rendimento da salvezza. La scelta è stata quella di concentrarsi al lavoro, abbandonando le voci microfoniche e rimandando ogni eventuale decisione di sospensione al riguardo solo al termine della partita contro il Santa Maria Cilento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News