Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, prima ipotesi di data per la sfida di Coppa all’Acireale

La gara è in programma mercoledì 7 dicembre, ma in quella data è già in calendario il recupero con il Real Aversa. Si fa largo l’ipotesi di mercoledì 14 dicembre

Due gare in programma lo stesso giorno. E’ lo strano caso del Trapani che mercoledì 7 dicembre dovrà affrontare il Real Aversa nel recupero della decima giornata, e l’Acireale per il terzo turno di Coppa Italia, giorno già previsto da calendario prima dell’avvio della stagione.

A questo punto occorrerà scegliere e per mercoledì 7 la preferenza è per la gara di campionato con il Real Aversa, peraltro annunciata dalla Lnd in anticipo rispetto alla gara di Coppa, per la quale si attendeva il risultato della partita del turno precedente per capire se i granata fossero stati impegnati.

A questo punto, il Trapani e l’Acireale avrebbero raggiunto l’intesa per spostare la partita di Coppa di 7 giorni, e disputarla, quindi, il mercoledì 14 dicembre. Peraltro, ultima data utile considerato che mercoledì 21 dicembre è in programma l’ultima giornata del girone di andata del campionato e, poi, il torneo va in pausa per le festività natalizie. Ed alla ripresa è in programma pure il quarto turno di Coppa Italia, motivo per cui quella di mercoledì 14 dicembre appare, oggettivamente, l’unica data possibile per disputare la partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata