Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Monticciolo: “Il Trapani deve dare soddisfazione alla gente”

L’allenatore granata è soddisfatto dei tre punti conquistati contro il Santa Maria Cilento e guarda al lavoro in vista della gara contro il Castrovillari

Dopo l’interruzione del silenzio stampa, mister Alessandro Monticciolo ha subito rilasciato un’intervista attraverso i canali societari, analizzando il successo contro il Santa Maria Cilento: “Domenica abbiamo incontrato una squadra ben allenata. Un’ottima squadra che aveva gli stessi punti nostri, siamo riusciti a vincerla anche con un pizzico di fortuna. Dopo tanta sfortuna, questa settimana ci ha detto bene. Una vittoria che che ci dà un attimo di respiro, però dobbiamo continuare a insistere sul lavoro”. 

Sul futuro il tecnico granata ha detto: “Il Castrovillari ha vinto 3 a 1 ed è squadra in salute adesso. Sicuramente si sarà rinfrancato da questa vittoria e qui le partite sono tutte difficili in questo girone. Mi aspetto una battaglia, so che il campo non è in grandissime condizioni e mi aspetto una partita sporca. Abbiamo un obiettivo e noi dobbiamo solamente adesso concentrarci partita dopo partita e fare più punti possibili per continuare a dare soddisfazioni alla nostra gente”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News