
Alla ripresa degli allenamenti la squadra ha svolto lavoro di scarico e lavoro integrato: assenti Di Galletti, Domenicantonio, Giuffrida e Mascari
Comincia l’operazione Castrovillari. Il Trapani è pronto per il prossimo impegno sul campo dei calabresi, la prima di due trasferte consecutive che chiariranno le reali potenzialità della formazione granata in questo campionato, considerato, però, che il Catania è irraggiungibile ed oggi l’obiettivo è rappresentato dall’ingresso nei playoff.
Nella prima seduta di allenamenti della settimana, pertanto, Monticciolo ha fatto svolgere lavoro di scarico per coloro che hanno fatto alto minutaggio nell’ultima gara contro il Santa Maria Cilento. Lavoro integrato secco-palla, invece, per tutti gli altri.
Quattro gli assenti: Di Domenicantonio e Giuffrida per via di una distrazione muscolare, Mascari, fermo ai box a causa di un attacco febbrile, e Galletti, ormai prossimo a rientrare in gruppo dopo lo strappo subìto all’inizio della stagione. La preparazione proseguirà mercoledì con una doppia seduta, ancora a porte aperte, alle 9.15 e alle 15.
