
La società ha deciso di cambiare decisamente rotta rispetto agli ultimi due mesi ed ha consentito ai tifosi di assistere agli allenamenti per tutta la settimana
Porte aperte al Trapani. Dopo due mesi di allenamenti senza la presenza dei tifosi, questa settimana è arrivato il cambiamento e per tutta la settimana i sostenitori hanno la possibilità di guardare i propri beniamini allenarsi.
Anche venerdì, infatti, la squadra si allenerà al Provinciale con la possibilità per i tifosi di accedere in Tribuna e, così, guardare “dal vivo” i calciatori che preparano la prossima partita di campionato dei granata, quella in programma domenica contro il Castrovillari. Anche oggi, peraltro, la seduta è stata “aperta” e l’allenatore Monticciolo ha fatto svolgere la seduta nel primo pomeriggio. Insomma, gli allenamenti a porte chiuse, adesso sembrano soltanto un lontano ricordo. Un passaggio obbligato per cercare di ricucire il rapporto con i sostenitori, scottati da un inizio di stagione non proprio come quello che ci si immaginava alla vigilia.
