Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani cade a Castrovillari (3-0)

Sconfitta rovinosa per i granata in trasferta in una gara con poche azioni pericolose. Match caratterizzato dalle condizioni del terreno di gioco

Sconfitta per il Trapani sul campo del Castrovillari, con il risultato finale di tre a zero. I granata non riescono a dare seguito alla vittoria casalinga contro il Santa Maria Cilento, perdendo esternamente. A decidere l’incontro le reti di Mirabelli e La Ragione, autori delle rete alla fine del primo e del secondo tempo. Nel finale la ciliegina con la rete di Cosenza, che rende troppo pesante lo scarto tra le due formazioni per quanto visto in campo.

Gara caratterizzata dalla forte pioggia, che ha reso poco praticabile il terreno da gioco. Nonostante le difficoltà, il Trapani ha cercato di impostare la partita, ma nel momento di maggiore pericolosità, il Castrovillari, sugli sviluppi di un corner, ha trovato la rete di Mirabelli, portando i rossoneri in vantaggio.

Alla ripresa Monticciolo cambia modulo dal 3-5-2, inserendo Musso in campo. Il Castrovillari, però, è bravo a mantenere il vantaggio, con poco gioco effettivo nella seconda metà dell’incontro. Con il match che pian piano va spegnendosi, fino alla rete di La Ragione che chiude anzitempo l’incontro. Nonostante la gara già ben decisa, Cosenza, poi, sul calcio di punizione, in stile beach soccer, realizza la rete del tre a zero: nella zona di campo era presente una cospicua presenza di acqua piovana, che rendeva impossibile la battuta. Ecco quindi che il Castrovillari ha alzato la sfera e Cosenza al volo ha messo a segno la rete finale.

Il tabellino.

CASTROVILLARI: Caruso L.; Stranieri, Mirabelli, Cosenza, Longo (68′ La Ragione), Dorato, Brignola, Caruso S., Asllani (89′ Trovato), Capristo (57′ Moi), Aceto. A disposizione: Golia, Filomia, Bonofiglio, Visciglia, Pittari, Olivieri. Allenatore: Carmine Pugliese.

TRAPANI (3-5-2): Summa; Carboni (46′ Musso), Soprano, Gonzalez; Pipitone, Matese (59′ Romano), Cangemi (82′ Romizi), Kosovan, Mangiameli (74′ Marigosu); Mokulu, Mascari. A disposizione: Cultraro, Cellamare, De Pace, Merkaj, Oddo. Allenatore: Alessandro Monticciolo.

Arbitro: Rinaldi (Desiderato-Minerva).

Note: ammoniti: Cangemi, Musso, Summa, Kosovan (T); Brignola, Aceto, Trovato (C).

Marcatori: 36′ Mirabelli, 85′ La Ragione, 90′ Cosenza (C).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata