Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Mario Marino si dimette da DG del Trapani

A sorpresa il dirigente granata ha comunicato le proprie dimissioni alla società granata. Troppo il dispiacere ricevuto nella gestione dei risultati sportivi

Mario Marino non è più il direttore generale del Trapani. A comunicarlo è la società granata, in seguito alle dimissioni del dirigente, avvenute a seguito della sconfitta dei trapanesi contro il Castrovillari.

Nel salutare la sua avventura granata, Marino si è così espresso: «Tutto ha un inizio e tutto ha una fine, il mio percorso come direttore generale del Trapani finisce oggi. Sono stati mesi di lavoro difficili ma c’erano tante motivazioni importanti nel mio accettare questo incarico».

Troppo il dispiacere sportivo per l’ormai ex dirigente granata: «Resto deluso e dispiaciuto per i risultati arrivati dal campo ma soddisfatto del lavoro organizzativo e societario che ho svolto. La mia è una scelta ponderata e presa con la massima serenità. Ringrazio il presidente La Rosa e tutte le persone della società che ho avuto il piacere di conoscere e di incontrare in questi mesi. Sono stato rispettato dalla gente di Trapani e di questo ne sono felicemente onorato e grato. Auguro le migliori fortune sportive alla società, alla squadra e a tutta la tifoseria granata, grazie».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata