Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

UFFICIALE: Mario Marino si dimette da DG del Trapani

A sorpresa il dirigente granata ha comunicato le proprie dimissioni alla società granata. Troppo il dispiacere ricevuto nella gestione dei risultati sportivi

Mario Marino non è più il direttore generale del Trapani. A comunicarlo è la società granata, in seguito alle dimissioni del dirigente, avvenute a seguito della sconfitta dei trapanesi contro il Castrovillari.

Nel salutare la sua avventura granata, Marino si è così espresso: «Tutto ha un inizio e tutto ha una fine, il mio percorso come direttore generale del Trapani finisce oggi. Sono stati mesi di lavoro difficili ma c’erano tante motivazioni importanti nel mio accettare questo incarico».

Troppo il dispiacere sportivo per l’ormai ex dirigente granata: «Resto deluso e dispiaciuto per i risultati arrivati dal campo ma soddisfatto del lavoro organizzativo e societario che ho svolto. La mia è una scelta ponderata e presa con la massima serenità. Ringrazio il presidente La Rosa e tutte le persone della società che ho avuto il piacere di conoscere e di incontrare in questi mesi. Sono stato rispettato dalla gente di Trapani e di questo ne sono felicemente onorato e grato. Auguro le migliori fortune sportive alla società, alla squadra e a tutta la tifoseria granata, grazie».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News