Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Raciti: “Serve attenzione per battere il Trapani”

L’allenatore del Ragusa presenta il derby siciliano di domenica. Una gara in cui i dettagli potranno fare la differenza a detta del tecnico degli iblei

Per mister Filippo Raciti non esistono partite semplici nella serie D. Domenica il suo Ragusa ospiterà il Trapani, gara così presentata: ”I granata costituiscono un gruppo non solo organizzato ma formato da notevoli individualità, con giocatori di categoria e, in più di qualche caso, anche oltre la categoria. Quindi, un avversario di tutto rispetto che dovremo affrontare con la massima determinazione e concentrazione se vogliamo avere la speranza di portare qualche punto a casa”.

Tanto rispetto per il Trapani, ma il Ragusa vuole giocarsi le proprie opportunità: “Si annuncia una di quelle gare in cui ci sarà da correre dal primo all’ultimo minuto – dice Filippo Racitie in cui servirà la massima attenzione per riuscire a spuntarla. Noi ci siamo e cercheremo di dare un seguito agli ultimi positivi risultati ben sapendo, però, che ogni gara ha una storia a sé e quindi dovremo riuscire a interpretare questa partita nel migliore dei modi”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News