Trapani, salta una partita per Covid

Nel turno in programma domenica non verrà disputata la sfida tra la Mariglianese ed il Lamezia per i contagi tra i campani

Ancora Covid-19 protagonista nel campionato di serie D. La Mariglianese, infatti, è alle prese con un focolaio e, pertanto, la società campana ha chiesto, ed ottenuto, il rinvio della prossima gara, in programma contro il Lamezia.

Il programma della prossima giornata, per questo motivo, ha subìto un cambiamento, perché verranno disputate in tutto otto partite, compresa quella che riguarda il Trapani, ospite del Ragusa. La gara che, invece, avrebbe dovuto opporre la Mariglianese, fanalino di coda del campionato con soli 3 pareggi di cui uno ottenuto al Provinciale, ed il Lamezia, secondo in classifica anche se a dieci punti dal Catania, verrà recuperato mercoledì 7 dicembre, con fischio d’inizio fissato per le 14.30.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
Doccia fredda già alla prima giornata per il Trapani, sconfitto per 0-4 dalla Vibonese, e...
L'esordio, secondo il presidente Antonini, potrebbe avvenire già contro l’Igea Virtus, o, al più tardi,...

Altre notizie