Molti giocatori granata sono pronti a lasciare la formazione trapanese dal prossimo 1 dicembre. Addii che rimodulano gli uomini in campo
Scegliere undici uomini da mandare in campo a Ragusa, non sarĆ semplice per mister Alessandro Monticciolo. Le note difficoltĆ societarie degli ultimi giorni non agevolano il tecnico del Trapani.
Monticciolo, con tutta la sinceritĆ che lo contraddistingue, non ha nascosto le difficoltĆ nel corso dell’ultima conferenza stampa. Diventa quindi difficile indovinare gli undici titolari del Trapani.
Molti giocatori granata, infatti, sono giĆ sicuri di un accordo con una squadra, lasciando cosƬ la formazione trapanese dal prossimo 1 dicembre. Addii certi, che lasciano spazio alle sorprese agli uomini da mandare in campo. Altri, invece, cercheranno di sfruttare l’occasione di Ragusa per conquistare il prossimo ingaggio.
Di seguito la probabile formazione del Trapani.Ā
TRAPANI (3-5-2): Cultraro; De Pace, Soprano, Gonzalez; Cellamare, Matese, Cangemi, Kosovan, Mangiameli; Mokulu, Mascari
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.