Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monticciolo: “Incontrerò la proprietà del Trapani”

Soddisfatto il tecnico granata per la risposta ricevuta dai suoi giocatori in occasione della partita vinta contro il Ragusa. Adesso va programmato il futuro con tanti giocatori con le valigie in mano

Ritorno al successo per il Trapani, che ha superato il Ragusa con il risultato di 1 a 5. Una gara così commentata da mister Alessandro Monticciolo: “Devo ringraziare i miei giocatori. In un momento così delicato si sono dimostrati degli uomini. Sicuramente è una vittoria importantissima fatta fuori casa contro un’ottima squadra che sta facendo grandi cose. Dobbiamo continuare a lavorare e in silenzio su questa scia, che magari può darci grande autostima e consapevolezza di mezzi che abbiamo”. 

Sui cartellini rossi mostrati nel corso del match dal direttore di gara, il tecnico ha detto: “Non parlo mai degli arbitri sono ragazzi che vengono ad arbitrare a 1000 km da casa per 50 euro. Sono degli esseri umani e possono sbagliare. Nel primo minuto di gioco la conduzione di gara è stata innervosita da un episodio. Mi è dispiaciuto sia per l’espulsione del giocatore di Ragusa che per Mascari perché non aveva fatto assolutamente niente”.

Adesso Alessandro Monticciolo vuole programmare il futuro del Trapani: “Non ho richieste particolari. Adesso questa partita potrebbe cambiare i giudizi su tanti ragazzi che ringrazio nuovamente perché sono entrati diversi giocatori in campo con le valigie in mano, però hanno dato tutto quello che avevano ed hanno vinto meritatamente questa partita. Adesso lunedì ci incontreremo con la proprietà per vedere le strategie future”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata