Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kosovan: “Vittoria del Trapani crocevia per il prosieguo”

Il centrocampista granata analizza la vittoria di domenica contro il Ragusa. Per il giocatore si tratta di un passo importante per il futuro granata

La vittoria del Trapani contro il Ragusa era quello che serviva per dare una risposta sul campo a quanto finora visto. Ne è convinto Kosovan, che ha così analizzato l’incontro: “È sempre bello vincere, quindi siamo molto contenti. Abbiamo fatto una grande partita, l’approccio è stato determinante perché comunque non era semplice farlo. Sicuramente anche la classifica non ci aiuta in questo periodo. La vittoria a Ragusa rappresenta un crocevia importantissimo”.

Quattro espulsioni complessivamente. Episodi che hanno inciso sul match, a detta del centrocampista: “La squadra avversaria voleva mettere un po’ sul piano agonistico. Dopo un contatto si è aperta una mischia inutile che non serviva a niente. Poi il calcio è fatto gli episodi che hanno cambiato la partita”.

Kosovan guarda anche al futuro del Trapani: “Ci tenevo dare il meglio di me a dare il mio agonismo il mio carisma perché c’era tanto bisogno in questa partita. Era importante per noi vincerla. Mi dispiace non aver segnato però sono molto sereno e felice perché abbiamo fatto una grande vittoria. Domenica sicuramente ci aspetta un’altra battaglia e sicuramente le nostre ambizioni sono ancora tante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata