Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Kosovan: “Vittoria del Trapani crocevia per il prosieguo”

Il centrocampista granata analizza la vittoria di domenica contro il Ragusa. Per il giocatore si tratta di un passo importante per il futuro granata

La vittoria del Trapani contro il Ragusa era quello che serviva per dare una risposta sul campo a quanto finora visto. Ne è convinto Kosovan, che ha così analizzato l’incontro: “È sempre bello vincere, quindi siamo molto contenti. Abbiamo fatto una grande partita, l’approccio è stato determinante perché comunque non era semplice farlo. Sicuramente anche la classifica non ci aiuta in questo periodo. La vittoria a Ragusa rappresenta un crocevia importantissimo”.

Quattro espulsioni complessivamente. Episodi che hanno inciso sul match, a detta del centrocampista: “La squadra avversaria voleva mettere un po’ sul piano agonistico. Dopo un contatto si è aperta una mischia inutile che non serviva a niente. Poi il calcio è fatto gli episodi che hanno cambiato la partita”.

Kosovan guarda anche al futuro del Trapani: “Ci tenevo dare il meglio di me a dare il mio agonismo il mio carisma perché c’era tanto bisogno in questa partita. Era importante per noi vincerla. Mi dispiace non aver segnato però sono molto sereno e felice perché abbiamo fatto una grande vittoria. Domenica sicuramente ci aspetta un’altra battaglia e sicuramente le nostre ambizioni sono ancora tante”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News