Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Chiavaro si dimette da ds del Trapani

L’ormai ex dirigente aveva preso la decisione di interrompere il suo rapporto con il club granata da quasi una settimana

Mancava solo l’ufficialità. Adesso è arrivata anche questa. Agatino Chiavaro non è più il direttore sportivo del Trapani. La notizia dell’addio di Chiavaro era già trapelata da quasi una settimana, ma soltanto adesso è arrivato anche il comunicato della società.
«Comunico che in data odierna, dopo la convincente vittoria ottenuta sull’ostico campo di Ragusa, ho rassegnato per motivi di natura personali le dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo del Trapani 1905, ruolo che ho ricoperto fino ad oggi con massimo impegno, scrupolo e attenta dedizione. Voglio ringraziare tutti, dal Presidente La Rosa, ai Dirigenti, passando da Staff Tecnico, Collaboratori, tutti gli sportivi e l’intera tifoseria granata. Sono stati mesi difficili, impegnativi e sempre con l’obiettivo di poter dare tante soddisfazioni agli sportivi e alla città di Trapani. Sono certo e sicuro del valore di tutti i giocatori scelti che ad oggi vestono la maglia granata, dove ognuno di loro ha trascorsi ed esperienze di calcio importante e spero che possono confermare e migliorare ancora per il bene della squadra. Auguro ai ragazzi e alla Società le migliori fortune sportive da oggi in poi. Con la giusta serenità e la compostezza di avere dato con professionalità, con lucido lavoro e tanto cuore per il bene del Trapani Calcio al quale adesso io auspico un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni e di riscattare e cancellare qualche passo falso avuto in queste prime giornate che sono state difficili per i molteplici imprevisti avuti e che hanno frenato tante prestazioni della squadra sul campo. Rinnovo un affettuoso abbraccio sereno e vincente per Società e Squadra. Agatino Chiavaro».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata