Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

UFFICIALE, buona la seconda: Scuderi è del Trapani

Il centrocampista era stato scelto in estate, ma a settembre non venne tesserato: ora la firma dopo tre mesi di inattività

Raffaele Scuderi è un calciatore del Trapani. Il giovane centrocampista, classe 2002, ha firmato il contratto con i granata dopo che nel settembre scorso, invece, l’allora allenatore Torrisi aveva preferito non perfezionare l’accordo.

Scuderi ha cominciato la carriera calcistica con lo Sporting Taormina nel 2018. Ad inizio dell’anno successivo è al Giardini Naxos; a metà della medesima stagione passa all’Arezzo dove gioca con la formazione Primavera e viene aggregato alla prima squadra in serie C. Viene ceduto al Cerignola in serie D nel girone H dove colleziona 15 presenze, prima di un lungo infortunio – rottura del crociato – che lo ha tenuto lontano dal campo per mesi. La scorsa stagione è nel girone C all’Este.

Poi, dopo la mancata firma con il Trapani a settembre è rimasto senza squadra, riuscendo, ad ogni modo, a mantenere la forma fisica grazie ad un percorso di allenamenti che ha portato avanti in questi mesi di inattività.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato